Menu principale:
MADE IN ITALY
TERMOSTUFA A PELLET PRIMA 24/34 kw
Stufa per il riscaldamento domestico con alimentazione esclusiva a pellet di legno.
La gestione del funzionamento è controllata da una centralina elettronica che agisce in base a dati impostabili dall’utente.
La pulizia delle diverse parti è effettuata manualmente mediante aspirazione / rimozione della cenere e del pellet incombusto.
La stufa opera con tiraggio forzato dei fumi e può funzionare esclusivamente con i suoi portelli chiusi.
Per il suo funzionamento richiede che sia collegata a un impianto di riscaldamento a fluido termovettore, è altresì possibile il prelievo di acqua calda sanitaria collegando ad essa l’impianto domestico
Scambiatore
Il particolare scambiatore, per struttura e percorso fumi, ottimizza il rendimento della termo stufa e rende la pulizia, oltre che semplice ed immediata, necessaria solo dopo un lungo periodo di utilizzo, a differenza di quanto accade per la maggior parte delle termostufe presenti sul mercato.
Braciere
La conformazione del braciere in ghisa permette di bruciare il pellet ottimizzando la combustione.Inoltre l’ampio cassetto raccogli cenere consente di limitare la manutenzione e di allungare la tempistica della pulizia.
Serbatoio combustibile
Prima e Prima Max sono dotate di un serbatoio combustibile con notevole capacità di carico, 40 Kg e 60 Kg rispettivamente, che consente di avere una notevole autonomia.